ALFA ROMEO
GIULIA SPRINT G.T. - Art. 500 del 1965
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ALCUNI ESEMPI
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PRIMA SERIE, ruote in metallo a 5 asole
abbinata a una scatola termosaldata del II tipo |
SECONDA SERIE, ruote in metallo a 11 fori, abbinata
a una scatola del III tipo, con lastrine
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SECONDA SERIE, ruote in metallo a 11 fori, abbinata
a una scatola del III tipo, con spugnetta
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Volante nero, a due razze, sedili reclinabili,
assenza della leva del cambio.
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Modello totalmente apribile. All'interno, i sedili
sono reclinabili, ma non c'é la leva del cambio.
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Calandra in plastica cromata con fari strass.
Lampeggiatori gialli sui modelli argento. |
Le tre possibili targhe: "MI A57", nera,
in carta, e "MI 101" e "MI 157", bianche, tipo decal.
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Il fondino in metallo, verniciato di nero,
fissato con due viti con testa a taglio. |
Sospensioni: in basso quelle semplificate del primo
tipo, in alto quelle del secondo tipo.
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Le ruote del primo tipo, in metallo o in plastica,
entrambi i tipi hanno cinque asole. |
Le ruote del secondo tipo, in metallo, sagomate
e a 11 fori, a confronto con quelle del primo tipo.
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L'interno rosso più scuro, a destra, é
tipico della prima serie. Quello rosso chiaro, della seconda.
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Interno marrone chiaro su una Giulia GT grigia
della seconda serie
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I cofani delle prime produzioni non riportano
il codice articolo (500) nella parte interna. |
Differenze nella fusione della cerniera del cofano
posteriore (la grigia é prima serie).
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Diversi spessori nella fusione del tetto e dei
montanti posteriori, più esili nella prima serie.
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Diversi spessori anche nei gocciolatoi e nella
sagomatura dei parafanghi posteriori.
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La ricca collezione di Giulia Sprint GT dell'amico
Uccio Silesu, che ringrazio per la collaborazione. |