LINK

ASTE
ON LINE

ACQUISTI
ON LINE

LIBRI E
RIVISTE

RICAMBI
RESTAURI

CASE
PRODUTTRICI

ALTRI
SITI

 
 
EBAY.IT
Sito di aste on-line. Una vera miniera di occasioni per arricchire la propria collezione acquistando modellini in tutto il mondo stando seduti in poltrona. E' possibile vendere materiale in modo semplice e veloce.
Ottimi meccanismi di ricerca degli articoli desiderati. Contabilità e fatturazione mensile per gli utenti che vendono. Chi acquista NON paga i diritti d'asta.
VECTIS
Sito inglese di aste con possibilità di fare offerte on-line. Molto interessante solo per chi acquista. Le date delle aste (di cui vengono approntati per tempo i cataloghi) sono fisse. Per iscriversi e fare offerte occorre avere indicato un numero di carta di credito (che può essere comunicato separatamente dall'iscrizione, anche via fax o telefonicamente). Si pagano i diritti d'asta e le spese di trasporto (al costo).
COLLECTOYS
Sito francese di aste con possibilità di fare offerte on-line. Molto interessante soprattutto per chi acquista. Predominano le Dinky France. Le date delle aste (di cui vengono approntati per tempo i cataloghi) sono fisse. Per iscriversi e fare offerte occorre avere indicato un numero di carta di credito (che può essere comunicato separatamente dall'iscrizione, anche via fax o telefonicamente). Si pagano i diritti d'asta e le spese di trasporto (al costo).
 
LANDSBERGER

Sito tedesco di aste per appassionati di modellismo. Si può consultare anche in lingua inglese, ma la descrizione dei singoli lotti è in tedesco. I prezzi a volte sono molto convenienti. Il catalogo on line prevede solo la consultazione di tipo sequenziale e non random: ciò fa perdere un po' di tempo, ma consente di vedere tanti bei modellini.