E' stata prodotta sempre in versione
bicolore, unendo i due pezzi della carrozzeria realizzati in plastica
di colore diverso. Gli accoppiamenti sono tanti: se il tetto e il
cofano posteriore sono neri allora la carrozzeria può essere
bianca (foto in alto), avorio, celeste o grigia. Se il tetto e il
cofano posteriore sono amaranto allora la carrozzeria può essere
grigia, argento o beige(foto sotto).
Se il tetto e il cofano posteriore sono verde
acqua allora la carrozzeria in genere è bianca o grigia (foto
qui sotto).
Il modello è privo di aperture. I quattro fari anteriori, due
grandi e due piccoli, sono del tipo a diamantino, ma le prime serie
hanno i fari a chiodino in plastica trasparente . Le luci posteriori
sono in plastica rossa, applicata. Targa "MI 7401". Paraurti
e radiatore cromati. Le ruote dispongono di sospensioni a lamina metallica,
con cerchioni in plastica a cinque asole.
Le primissime serie hanno le gomme più grosse, tassellate,
bianche o nere. Le gomme dei modelli successivi sono sottili, a sezione
arrotondata. Fondino in plastica nera con due viti di fissaggio (Le
prime uscite hanno il fondino incollato).
Notare, nelle foto, le due diverse scatolette: nella foto grande in
alto la scatola più comune, della seconda serie, col modellino
fotografato. Nelle foto qui sotto una scatoletta della prima serie,
con il modellino disegnato grossolanamente.
Le immagini di questo modello
grigio con tetto verde acqua sono state gentilmente inviate dall'amico
collezionista Alberto Armando Corvi, che ringrazio.
|