E' stata prodotta in varie colorazioni:
grigio medio (foto sopra), bianco sporco (foto sotto), rosso e amaranto.
L'interno può essere bianco o marroncino. Non ci sono parti
apribili. La targa è "MI 528" tipo decal, bianca,
su quasi tutte le versioni, sia con fari a chiodino che con fari
tipo strass.
Questo modello di colore bianco sporco, con scatola del primo, tipo
fa parte della collezione dell'amico Alberto Armando Corvi, che
ringrazio per aver inviato le immagini.
Le prime versioni prodotte hanno i due fari
del tipo a chiodino in plastica trasparente (foto in alto del modello
grigio, con scatola del primo tipo raffigurante in modo schematico
un modello blu), mentre le ultime versioni hanno i due fari a diamantino
(foto sotto, modello amaranto con scatola raffigurante un modello
amaranto). Le luci posteriori sono in plastica rossa, applicate.
Il fondino in plastica nera, nelle primissime versioni incollato
alla carrozzeria, presenta quasi sempre le due viti di fissaggio.
I paraurti e le griglie anteriori sono cromati. Le ruote dispongono
di sospensioni a lamina metallica, con cerchioni in plastica a cinque
asole e asse non passante. Le gomme delle versioni con fondino avvitato
sono sottili, a sezione arrotondata, con battistrada appena scolpito.
Le primissime versioni (fondino incollato) hanno pneumatici più
grossi e tassellati. Notare, nelle foto qui sotto i due tipi di
fondino: incollato e con pneumatici tassellati per il modello grigio
e avvitato e con pneumatici sottili e battistrada appena scolpito
per il modello bianco sporco.
Anche questo modello amaranto con scatola dell'ultimo tipo fa parte
della collezione di Alberto Armando Corvi, che ringrazio per il prezioso
contributo.
|