MERCEDES BENZ 230 SL - Art. 90 del 1966
APS-POLITOYS HomePage  
     




Questo modello è stato realizzato in fibra di vetro verniciata, per la serie "Fibre-glass", con la scatoletta beige e arancio finestrata. I colori possibili sono due, entrambi visibili nelle foto, in questa pagina: rosso pastello o grigio antracite metallizzato. Gli interni, in genere, sono grigio chiaro.
Il fondino del modello è in metallo, con due viti di fissaggio, e le ruote hanno i cerchioni a raggi. Paraurti, calandra e cornici dei fari anteriori sono cromati. I fari anteriori sono in plastica trasparente, mentre le luci posteriori sono in plastica rossa. Portiere apribili e sedili con schienali ribaltabili. Targa MI B07032 oppure MI B090732 (prime versioni), nera.

Sulle primissime versioni non appare la scritta "Glass" sul fondino, aggiunta in un secondo tempo con caratteri piccoli e sottili. Entrambi i modelli fotografati sono della seconda serie (targa MI B07032, scritta Glass sul fondino e sulla scatoletta) ma dalle foto non si riesce a vedere la scritta Glass sul fondino perchè la cromatura riflette il flash. Giuro che c'è!